Views: 92

Fonte: Ufficio Stampa Villalba Ocres Moca 1952

La Juniores del Villalba ribalta i pronostici della 22^ giornata del campionato U19 Elite e sbanca il Caslini di Colleferro, con una prova di carattere e determinazione. I ragazzi di mister Schiavone nonostante alcune defezioni passano sul campo di una delle squadre più in forma del girone e si rilanciano in graduatoria. Parte subito forte il Villalba con capitan Nasti che dal limite dell’area lascia partire un gran tiro che si infila sotto la traversa del portiere locale. La reazione dei locali non si fa attendere e infatti la prima frazione di gioco si conclude in parità. Nella ripresa il Villalba peró è bravo a non demordere e a riportarsi di nuovo in vantaggio con Cantelmi, la cui punizione dopo una deviazione della barriera si infila nell’angolino. Nel finale grande prova difensiva della squadra che resiste al forcing degli avversari difendendo alla grande la porta di Ciobanu anche con l’aiuto di due legni centrati dagli attaccanti del Colleferro.

Per il Villalba ora due impegni ancora difficilissimi con Sporting Montesacro (prima) e Savio (seconda), ovvero due partite in cui provare nuovamente a ribaltare il pronostico.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *