Views: 31

GUARDA LA TERZA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seconda giornata di campionato per la categoria U19 Elite girone C. Pareggio interno per il Villalba contro il Certosa, mentre in testa alla classifica è già fuga a tre: Colleferro, Tor di Quinto e Priverno A. Palluzzi. Di seguito tutto quello che è successo nel secondo turno di campionato.

Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News!

U19 Elite – Girone C

Come già detto, pareggio interno per il Villalba Ocres Moca contro il Certosa. Per i tiburtini la rete porta la firma di Giuliani che però non basta per portare a casa i primi tre punti in campionato. In testa alla classifica rimangono in tre, con il Colleferro che passa 2-1 sul campo dell’Audace grazie alle reti di Quadrana e Magnolia che rendono vana quella di Macaluso per la squadra di Genazzano. Il Priverno passa con lo stesso risultato contro la Lodigiani, mentre il Tor di Quinto stende 2-0 il Red Tigers fuori casa con la doppietta di Zapler.

Pareggio tra Città di Ciampino e Pro Calcio Cecchina, finisce 1-1, così come la sfida tra Ottavia e UniPomezia. Infine, il Velletri supra 2-1 l’Atletico Morena grazie ad un autogol e al gol di Serafini che ribaltano il vantaggio iniziale di Pinna.

NB: I marcatori sono presi da Tuttocampo.it, se ci sono errori vi preghiamo di contattarci in privato. Grazie.

Risultati e Classifica

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *