Views: 31
Seconda giornata di campionato per la categoria U19 Elite girone C. Pareggio interno per il Villalba contro il Certosa, mentre in testa alla classifica è già fuga a tre: Colleferro, Tor di Quinto e Priverno A. Palluzzi. Di seguito tutto quello che è successo nel secondo turno di campionato.
Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News!
U19 Elite – Girone C
Come già detto, pareggio interno per il Villalba Ocres Moca contro il Certosa. Per i tiburtini la rete porta la firma di Giuliani che però non basta per portare a casa i primi tre punti in campionato. In testa alla classifica rimangono in tre, con il Colleferro che passa 2-1 sul campo dell’Audace grazie alle reti di Quadrana e Magnolia che rendono vana quella di Macaluso per la squadra di Genazzano. Il Priverno passa con lo stesso risultato contro la Lodigiani, mentre il Tor di Quinto stende 2-0 il Red Tigers fuori casa con la doppietta di Zapler.
Pareggio tra Città di Ciampino e Pro Calcio Cecchina, finisce 1-1, così come la sfida tra Ottavia e UniPomezia. Infine, il Velletri supra 2-1 l’Atletico Morena grazie ad un autogol e al gol di Serafini che ribaltano il vantaggio iniziale di Pinna.
NB: I marcatori sono presi da Tuttocampo.it, se ci sono errori vi preghiamo di contattarci in privato. Grazie.
Risultati e Classifica
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.