Views: 1

Al via anche il campionato Under 18 Regionali: la Nova 7 ha ospitato il Poggio Moiano per la prima partita del girone B. I neroverdi sono passati in vantaggio a inizio gara con Silea al primo minuto ma un autogol al 26esimo pareggia i conti. Capitan Boaca firma il raddoppio al 41esimo del primo tempo e chiude i giochi con un altro gol al minuto 51. A parlare della prestazione dei suoi ragazzi ci ha pensato mister Jari Bigi: ecco cos’ha detto sulla prima vittoria stagionale.

GUARDA LA PUNTATA SUL CANALE YOUTUBE DI CANALE EST

“Oggi è stata una partita dura a livello fisico perché loro sono molto fisici, siamo passati in vantaggio praticamente subito al primo minuto. Poi nel momento in cui abbiamo cercato il raddoppio per chiudere la partita, ci siamo mangiati un paio di gol clamorosi. Nel nostro momento migliore abbiamo subito il pareggio per uno sfortunato autogol dovuto alla spizzata di un difensore nella propria porta. Siamo stati bravi a tornare in partita, riuscendo a cambiare a livello tattico il volto della squadra e abbiamo segnato il 2-1 a fine del primo tempo. Nel secondo tempo l’abbiamo chiusa subito, a inizio ripresa, sfiorando più volte il 4-1 e l’abbiamo portata a casa senza grandi affanni. Buona partita del nostro capitano Boaca e grande prestazione del reparto difensivo”.

GUARDA I GOL SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *