Views: 20

Dopo la sconfitta contro il Villalba Ocres Moca, arriva di nuovo il successo per la Nova 7 che vince in rimonta in casa del Riano Calcio nella settima giornata del girone B Under 18 Regionali. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo con il gol di Iannicola (43′). Nel secondo tempo i neroverdi però reagiscono e ribaltano tutto grazie alle reti di Silea (60′) e Deminicis (80′). Con questo successo, la squadra di mister Jari Bigi sale a 8 punti e occupa il settimo posto in classifica. Queste le parole del tecnico neroverde sulla vittoria dei suoi. Con questa vittoria, la Nova 7 sale a 11 punti e occupa il sesto posto in classifica. Il prossimo impegno sarà casalingo contro l’Aniene. Queste le parole del tecnico neroverde sulla vittoria dei suoi.

Le parole di mister Bigi

“Oggi partita dai due volti contro il Riano: eravamo partiti anche abbastanza bene, poi siamo risultati un po’ scollati tra i reparti. I ragazzi veramente in campo non mi sono piaciuti nel primo tempo, il Riano ha avuto diverse occasioni ma è stato bravo Cipolloni a salvare il risultato più di qualche volta. Poi il Riano è passato in vantaggio e ha chiuso il primo tempo sull’1-0. Nel secondo tempo, dopo una brutta strigliata negli spogliatoi, i ragazzi sono entrati veramente bene, abbiamo cambiato assetto tattico: siamo passati dal 4-2-3-1 alla difesa a 3  e oggi ci mancava Scalbi che comunque è un perno fondamentale. Con la difesa a 3 abbiamo ritrovato la quadra e con il doppio trequartista. Donati da subentrato è uno di quelli che ha cambiato la partita, Deminicis molto probabilmente è stato il migliore in campo perché ha trovato anche il gol del 2-1. L’abbiamo ribaltata giocando da squadra vera, da grande gruppo e i ragazzi oggi in campo sono sembrati uomini veri”.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *