Views: 7

Dopo il successo contro il Riano Calcio, la Nova 7 ha rimediato un’altra sconfitta nell’ottava giornata del girone B Under 18 Regionali contro l’Aniene. I padroni di casa vanno a segno solo con Silea mentre gli ospiti vincono grazie ai gol di Moscu e Di Romano. Con questa sconfitta, la squadra di mister Jari Bigi rimane a 11 punti e occupa il settimo posto in classifica. Queste le parole del tecnico neroverde sulla vittoria dei suoi.

Le parole di mister Jari Bigi

Sabato è stata una partita molto tattica, giocata molto bene da entrambe le squadre soprattutto per intensità di gioco. Entrambe le squadre avevano voglia di vincere e purtroppo siamo stati un po’ più sfortunati noi della Nova 7 in riferimento alle occasioni capitate e nei vari momenti di gioco dove si poteva determinare la partita. È finita 2-1 per l’avversario ma non abbiamo nulla da recriminarci, abbiamo fatto la nostra partita e ci abbiamo messo tutto in campo per cercare di raddrizzare la partita. Sfida che ha visto delle situazioni che ci avevano penalizzato, è andata così. Onore all’avversario che comunque ha meritato la vittoria sul campo“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *