Views: 21

Sconfitta di misura per la Nova 7 in casa del Villalba Ocres Moca nella sesta giornata del girone B Under 18 Regionali. I neroverdi lottano per tutto il tempo e sfiorano il vantaggio con Silea ma sono i padroni di casa a vincere con un gol di Segnalini al minuto 89. Con questa sconfitta, la squadra di mister Jari Bigi rimane a 8 punti e occupa l’ottavo posto in classifica. Queste le parole del tecnico neroverde sulla prestazione dei suoi.

Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Nonostante la sconfitta maturata all’ultimo minuto, all’89’, abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra che presentava ben 7 giocatori scesi dalla Juniores Elite. Nonostante questo, ci siamo mossi con tanto sacrificio, con tanta voglia di rimanere sotto la linea della palla. Abbiamo chiuso tutte le linee di passaggio e abbiamo anche rischiato di far gol un paio di volte con Silea e siamo stati veramente bene il campo, diligenti. Peccato che hanno trovato il gol, meritato per carità, perché comunque sia la partita l’ha fatta il Villalba però noi abbiamo saputo soffrire, abbiamo fatto veramente una partita eccezionale. Rischiavamo di portare a casa, non solo il punto, ma addirittura poteva essere anche la vittoria. Alla fine, la potevamo vincere noi, potevano vincere loro, è andata così. La sfortuna non ci ha premiato insomma quindi sono orgoglioso dei miei ragazzi e avanti così“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *