Views: 8

Dopo il buio torna sempre il sole: la Nova 7 è tornata a vincere e lo fa nella nona giornata del girone B Under 18 Regionali contro il Santa Lucia Calcio. I padroni di casa vanno sotto per il rigore realizzato da Ferri ma rimontano grazie ai gol di Esposito e Donati. Con questa vittoria, la squadra di mister Jari Bigi rimane a 14 punti e occupa il quinto posto in classifica. Queste le parole del tecnico neroverde sulla vittoria dei suoi.

Le parole di mister Jari Bigi

“Sabato è stata una partita dove la squadra è entrata concentrata dal primo minuto e con tanta voglia di rivincita rispetto alle ultime due partite perse non meritando. La squadra, quindi, è scesa in campo concentrata, agguerrita e pronta a non concedere nulla, ad arrivare prima su ogni pallone. Ogni ragazzo ha dato qualcosa in più rispetto a quello che poteva in questo momento e nonostante i problemi difensivi, siamo riusciti a fare una grandissima prestazione sia a livello difensivo che offensivo. Siamo andati sotto di un gol dopo aver avuto due grosse occasioni e un calcio di rigore realizzato dagli avversari ma ci siamo ripresi e prontamente abbiamo pareggiato. Poi con forza e tenacia ci siamo andati a prendere il 2-1, peccato non averla chiusa sul 3-1 con il calcio di rigore e alla fine però i ragazzi Uniti e compatti hanno portato a casa il risultato”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *