Views: 12

Grande successo per la Nova 7 che travolge il Passo Corese nella quinta giornata del girone B Under 18 Regionali. I neroverdi passano in vantaggio nel primo tempo con i gol di Silea (8′) e Deminicis (25′). Nel secondo tempo gli ospiti accorciano le distanze dal dischetto con Pandolfi ma i padroni di casa riescono a reagire e andando ancora in gol con El feky, di nuovo Deminicis, poi Boaca e Mosneag. Con questo successo, la squadra di mister Jari Bigi sale a 8 punti e occupa il settimo posto in classifica. Queste le parole del tecnico neroverde sulla vittoria dei suoi.

“Gara gestita bene subito dall’inizio e affrontata soprattutto con la testa giusta. Si è messa subito in sicurezza nel primo tempo con il 2-0, nel secondo tempo dopo il rigore subito del 2-1, abbiamo usato la testa e abbiamo messo palla a terra. Abbiamo fatto girare palla, siamo stati pazienti fino a trovare il 3-1 e 4-1 in cinque minuti. Così l’abbiamo portata fino alla fine ed è finita 6-1. Partita a senso unico i ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *