Views: 7
Altro stop per l’Under 18 della Nova 7: nel girone della categoria Under 18 Regionali, i neroverdi non riescono a raggiungere la vittoria e contro il Guidonia finisce 1-1. Succede tutto nel secondo tempo: i blugiallorossi passano in vantaggio con Avallone ma i neroverdi pareggiano subito i conti con Trebeschi. La classifica vede la Nova 7 al settimo posto con 5 punti, ma i neroverdi hanno una partita in meno rispetto alle altre compagini. Nel prossimo turno la formazione di mister Bigi affronterà il Passo Corese. Queste le parole del tecnico dei neroverdi.
“Oggi è stata una partita molto bloccata, il Guidonia ha pensato molto alla fase difensiva perché buttavano molto la palla in avanti e noi non abbiamo avuto la solto fluidità di gioco. Abbiamo sbagliato spesso l’ultima scelta e soprattutto ci siamo mangiati un paio di gol nitidi nel primo tempo con i quali potevamo sbloccare la partita. Nel secondo tempo si è giocato veramente poco, l’arbitro ha fischiato molto e i ragazzi del Guidonia stavano spesso a terra e una delle poche azioni di contropiede che hanno avuto, sono riusciti a trovare il vantaggio. Noi con un’ottima reazione siamo riusciti a pareggiare e provare a vincerla nel finale, non ci è risciuto. Un pari che brucia un po’ ma va bene così”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.