Views: 10

Nel ventunesimo turno valido per il Girone B del campionato Under 18 Regionale, la Nova 7 di mister Bigi frena la corsa del quotato Villalba Ocres Moca con il risultato di 1 a 1. Per i neroverdi in goal Esposito, per i biancorossoblù Paolacci, per un pareggio che mantiene la Nova 7 al sesto posto in classifica con 28 punti, mentre il Villalba perde terreno per la lotta al primo posto che ora dista cinque punti. A parlare del match ai nostri microfoni, ci ha pensato Yari Bigi, allenatore neroverde.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nova 7, le parole di mister Bigi

“Sabato probabilmente è stata la più bella partita in assoluto che abbiamo giocato quest’anno. Contro il Villalba è stata una partita sentita ovviamente, essendo la mia ex squadra, partita sentita anche per molti miei ragazzi essendo anche loro ex. Abbiamo fatto una partita eccezionale. Sono stato orgoglioso dei miei ragazzi, perché in campo hanno interpretato i concetti che abbiamo studiato in allenamento nel migliore dei modi. Siamo stati bravi, molto bravi nel bloccare le fonti di gioco avversarie e nel cercare di portare i pericoli alla difesa avversaria. Siamo andati in vantaggio a fine primo tempo, è stata un’ottima partita, eravamo in pieno controllo, poi purtroppo abbiamo preso il goal su rimpallo. Forse in offside, però ci può stare. Dopodiché abbiamo provato fino all’ultimo a vincerla, non ci siamo riusciti, però è un pareggio che sa quasi di vittoria. Siamo felicissimi per com’è andata.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *