Views: 43
Fonte: Pro Calcio Castel Madama
Una partita piena di emozioni e giocata con vigore e correttezza da entrambe le squadre, la spunta alla fine la Pro Calcio Castel Madama imponendosi per 2-4 sull’Ultron Villalba.
Partono forti i rossoblù di mister Sabucci, ma Bussi spreca un rigore concesso per fallo su Pucci. Il gol del vantaggio arriva poco dopo grazie ad una punizione calciata all’incrocio dei pali da Mascolo. Il Villalba non ci sta e prova a ribattere colpo su colpo, Bussi e Iannilli sprecano la possibilità per la Pro Calcio di portarsi sul doppio vantaggio ed il Villalba ne approfitta pareggiando con Lauretti. La ripresa è un monologo rossoblù ma ci vogliono altri 30 minuti di occasioni mancate prima che il Castel Madama trovi la rete. Una perla di Bellomo, decisivo il suo ingresso in campo, mette Pucci in condizioni di calciare in porta, il destro del 10 rossoblù si infila alle spalle di Biddau e fa esplodere di gioia i tifosi castellani. Il Villalba accusa il colpo e poco dopo viene punito da un preciso destro dei 30 metri di Daniele Ceccacci. Il doppio vantaggio mette le ali al Castel Madama ed ancora Mascolo su punizione chiude la contesa. Nel recupero Affinito su rigore fissa il punteggio sul 2-4, il derby va alla Pro Calcio Castel Madama, che ora si candida come assoluta protagonista del girone.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.