Views: 8
Un altro stop per l’Under 17 della Nova 7 che nel girone C degli Allievi Provinciali U17 rimedia una sconfitta, la seconda consecutiva, in casa del Bertoni Calcio per 4-3. Una sfida dettata dagli episodi a favore per la squadra di casa che ha innescato nervosismo nei neroverdi che sono usciti dal campo senza punti. Rimane comunque la bella tripletta di Fiorini. Per i padroni di casa invece al gol sono andati Vinci, Conte e Vitelli che ha messo a segno una doppietta. A parlare della sconfitta ci ha pensato mister Tristano Valle: ecco le sue parole.
“Primo tempo giocato bene, siamo andati benissimo visto che si è chiuso sul 2-0 per noi. Abbiamo avuto anche altre occasioni da gol che non abbiamo sfruttato. Nel secondo tempo è entrato in cattedra l’arbitro che ha concesso due rigori che per me uno era fuori area e l’altro non c’era proprio, non fischiandone uno a noi. I ragazzi si sono innervositi e siamo andati giù di morale, facendonci anche un gol da soli, purtroppo non hanno più reagito”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.