Views: 0
Un altro stop per l’Under 17 della Nova 7 che nel girone C degli Allievi Provinciali U17 rimedia una sconfitta in casa della Brictense per 3-1. I Padroni di casa passano in vantaggio con D. Leonardo ma i neroverdi pareggiano i conti con Gambino ma nel secondo tempo S. Leonardo e D. Leonardo chiudono i conti. A parlare della sconfitta ci ha pensato mister Tristano Valle: ecco le sue parole.
“È stata una partita giocata come doveva essere giocata ed è stata una partita grintosa. I ragazzi hanno dato tutto su un campo impraticabile però hanno dato tutto, hanno lottato e ci siamo mangiati tre gol. Hanno preso il gol ma hanno reagito facendo subito l’1-1 quindi ai ragazzi non dico nulla. È stata una buona partita, un buon test, decisa da un rigore generoso che gli ha dato l’arbitro dovuto alla tanta pressione che è arrivata dalla panchina. Purtroppo anche gli arbitri sono giovani e giustamente possono anche sbagliare. Dal punto di vista di cattiveria, grinta e applicazione ai ragazzi su quella partita e su quel campo non gli si può dire nulla. È stata una partita interpretata bene, giusta, decisa dagli episodi. Bisogna abbassare la testa e andare avanti, migliorando sempre di più il reparto difensivo”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.