Views: 9

Un altro stop per l’Under 17 della Nova 7 che nel girone C degli Allievi Provinciali U17 rimedia una sconfitta in casa del Rieti City Soccer Club per 6-2. A segno per i padroni di casa Paolucci, Camara, Rossi, una doppietta di Di Gregorio e un autogol. Neroverdi in gol con una doppietta di Bernardini. A parlare della sconfitta ci ha pensato mister Tristano Valle: ecco le sue parole.

“Il risultato dice tutto, siamo entrati in campo molli, senza concentrazione e abbiamo preso subito tre gol e ce li siamo fatti da soli. Molto male su tutti i fronti domenica, proprio male; sicuramente la colpa è mia perché ho sbagliato la formazione. Pensavo che i ragazzi fossero quelli che stavano meglio invece ho sbagliato la valutazione. È giusto che abbiamo perso, loro una compagine a livello nostro però hanno giocato, lottato e si sono trovati 3 in quindici minuti arrivati tutti da nostri sbagli individuali. È giusto il risultato”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *