Views: 47

A dispetto di un ampio turnover e di qualche assenza importante la Pro Calcio Castel Madama batte agevolmente il Castelverde e dimostra la forza dell’ampia rosa a disposizione di Mister Sabucci. Partono subito forti i rossoblù e Meucci è lesto in area a ribadire in rete una respinta corta del portiere avversario: il dato che salta agli occhi è impressionante, questo è il gol numero 100 in questo campionato per la Pro Calcio Castel Madama. Gli ospiti sono padroni del campo ed infieriscono sui malcapitati padroni di casa: vanno a segno per due volte Bellomo, capitan Ceccacci Federico e Mascolo per il 5-0 di fine primo tempo. Nella ripresa ancora Meucci porta a 6 il numero delle reti dei castellani, il Castelverde trova il gol della bandiera bucando Diotallevi in mischia e nel finale c’è spazio per Pucci e Bussi, che concludono in rete due ottime azioni corali dei rossoblù.

Dodicesima vittoria consecutiva per la Pro Calcio Castel Madama, che domenica all’Attilio Testa attende il Tirreno Sansa: prima contro seconda in un match che ci dirà molto per la corsa alla vittoria del campionato.

Fonte: Pro Calcio Castel Madama

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *