Views: 36

Era il big match della giornata e non ha deluso le attese: gol, colpi di scena e vittoria finale per 2-3 del Tirreno Sansa, che scrive una pagina importante di questo campionato.

Nel primo tempo c’è una fase di studio iniziale che vede le due squadre abbastanza guardinghe, il primo squillo è dei Castellani: punizione di Mascolo sul palo e conseguente fallo di mano, rigore che Pallante trasforma con freddezza. La Pro Calcio ha l’occasione di raddoppiare con Pucci e Bussi ma è imprecisa sottoporta, dall’altra parte invece sono Moretti ed Alviti a tenere in apprensione la difesa rossoblù.

Ad inizio secondo il raddoppio di Pucci su punizione sembra indirizzare la partita verso i padroni di casa, il 2-0 lascia in bambola il Tirreno Sansa e Pucci in contropiede sfiora il tris con un potente sinistro.
Il Castel Madama sembra poter controllare l’incontro ma un incomprensione tra Censi e Barone porta all’autogol che riapre tutto. I Padroni di casa accusano il colpo ed un minuto dopo subiscono il pareggio su rigore, fallo netto di Ceccacci che porta Moretti sul dischetto per il 2-2.

La gara di fa vibrante, fioccano i cartellini rossi: due per il Tirreno Sansa ed uno per la Pro Calcio Castel Madama, nonostante lo svantaggio numerico però è il Tirreno Sansa a fare sua la partita al 90esimo, da fuori area il destro di Di Mauro trova l’angolino e fa esplodere di gioia gli ospiti. Senza concedere minuti di recupero Piro fischia la fine ed inizia la festa del Tirreno Sansa: l’ipoteca sulla vittoria finale è forte.

Fonte: Pro Calcio Castel Madama

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *