Views: 19
Alla quarta giornata di campionato del girone A della categoria Under 16 Provinciali, il Vicovaro ottiene la prima sconfitta. Gli arancioverdi cadono 2-1 tra le mura amiche contro il Futbol Talenti in una gara ricca di occasioni da una parte all’altra e marchiata da un gravissimo errore arbitrale che ha sicuramente indirizzato il match. Con questo k.o. i ragazzi di mister Bonamoneta rimangono fermi a quota 4 punti, esattamente a metà classifica.
Vicovaro-Futbol Talenti, il match
Partono forte gli ospiti con diversi pericoli verso la porta arancioverde e, ad uno dei primi affondi arriva il goal con Di Gianmatteo grazie ad una palombella in area di rigore. L’episodio che cambia la partita è quello del 2-0: all’altezza di centrocampo colpo di testa dell’autore del vantaggio all’indirizzo di Scognamillo, il calciatore è visibilmente oltre la linea del centrocampo da prima del tocco del compagno, l’arbitro lascia proseguire e il Futbol Talenti raddoppia tra le proteste generali degli arancioverdi.
Nella seconda frazione di gioco ancora ospiti pericolosi, ma è il Vicovaro a prendere in mano la partita e a provare a riprenderla. I ragazzi di mister Bonamoneta ci provano in tutti i modi, ma senza riuscirci, un po’ per imprecisione, un po’ per la bravura per l’estremo difensore ospite. Il goal che riapre la partita arriva poco prima della fine con Di Carlo che realizza un calcio di rigore. Gli ultimi minuti il Vicovaro prova il forcing finale ma senza riuscire ad acciuffare il pareggio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.