Views: 27
Il ventesimo turno del girone A del campionato Under 16 Provinciale, porta la Nova 7 in alto. I neroverdi allenati da mister Pagano vincono 10-0 in casa del Montorio Romano e danno, forse, lo strappo decisivo per il campionato portandosi a +7 sul Palombara secondo, caduto in casa del Vicovaro. Le dieci reti portano la firma di Ponzo, Corica, Bartomioli, Belloni, Ippoliti (doppietta), Modesti (doppietta) e Avantaggiato (doppietta). A parlarci della sfida vinta dai suoi, ci ha pensato proprio il tecnico Daniele Pagano, queste le sue parole per noi di Gol in Rete.
Nova 7, le parole di mister Pagano
“Arrivati a questo punto della stagione, ogni partita è fondamentale per il nostro percorso e per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Sapevamo che la gara contro il Montorio era ampiamente alla nostra portata, ma in queste situazioni è importante non abbassare mai la guardia e dare sempre il giusto valore all’impegno. Onore al Montorio Romano, che nonostante le difficoltà affrontate durante il campionato e una rosa composta da molti ragazzi sotto età, continua a scendere in campo ogni settimana con dignità e passione, onorando al meglio questo sport che tutti amiamo. Questa è stata anche un’occasione per dare spazio a chi finora ha avuto meno minutaggio, e sono molto soddisfatto della risposta che ho avuto in campo. Hanno dimostrato, ancora una volta, di essere parte integrante di questo gruppo e di poter dare un contributo importante. La strada è ancora lunga e dobbiamo rimanere concentrati, partita dopo partita, fino alla fine. Il risultato del Vicovaro ci dà una spinta in più e ci aiuta a consolidare la nostra posizione, ma dobbiamo continuare a lavorare con serietà e determinazione fino alla fine.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.