Views: 0
Ritorno alla vittoira la Nova 7 nel girone A dell’Under 16 Provinciale: i neroverdi vincono la sfida contro il Tor Lupara. Uno 0-2 che porta i rossoblù a 21 punti, un solo punto sotto il Palombara. Ecco cos’ha detto l’allenatore della Nova 7 Daniele Pagano sulla vittoria dei suoi.
“Vittoria meritata su un campo difficile. Era fondamentale chiudere prima della pausa natalizia con i tre punti, che ci permettono di rimanere a un punto dalla vetta della classifica. La partita è stata combattuta e intensa, e il Tor Lupara è stata finora la squadra che più ci ha messo in difficoltà sul piano del gioco. Faccio i miei complimenti al mister e alla loro squadra, che si è dimostrata ben organizzata e tatticamente preparata. Il primo tempo è stato molto intenso e giocato a ritmi alti. Nonostante le ottime occasioni create, non siamo riusciti a trovare il vantaggio. Nel secondo tempo, invece, siamo riusciti a sbloccare la gara subito dopo l’intervallo e a raddoppiare poco dopo. Questo ci ha permesso di gestire meglio la partita, anche se in un paio di occasioni abbiamo rischiato che la riaprissero. Questa vittoria, oltre a essere importante per la classifica, ci offre spunti su cui lavorare per tornare ancora più pronti dopo le feste”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.