Views: 33
Seconda sfida ufficiale del girone A dell’Under 16 Provinciale e seconda vittoria per la Nova 7: dopo la vittoria in trasferta contro il Guidonia, i neroverdi vincono anche in casa contro il Ledesma Academy. Un netto 2-0 da parte dei padroni di casa che ottengono altri tre punti grazie ai gol di Corica e Nappi. A commentare il secondo successo consecutivo è Daniele Pagano, allenatore della Nova 7.
“Seconda di campionato contro il Ledesma Academy, chiusa con una vittoria per 2-0. Sono davvero soddisfatto della prova dei ragazzi, che hanno saputo gestire la partita con maturità e disciplina. Abbiamo affrontato una squadra di buon livello, ben organizzata e con elementi di spessore, ma grazie al nostro lavoro in campo siamo riusciti a contenere le loro iniziative, mantenendo la gara sempre sotto controllo. I ragazzi sono rimasti concentrati, consapevoli di ciò che dovevano fare, mantenendo le posizioni e seguendo le indicazioni alla perfezione. Verso la metà’ del secondo tempo abbiamo optato per un cambio di modulo, adattandoci al meglio per contrastare gli avversari e trovando grazie ad esso il gol del 2-0, che ci ha dato quella serenità necessaria per chiudere il match. Una prestazione che conferma il nostro percorso e che ci spinge a continuare con fiducia su questa strada.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.