Views: 9

Brusco stop della Nova 7 nel girone A dell’Under 16 Provinciale: i neroverdi perdono la prima sfida stagionale contro il Palombara. Un netto 6-1 che porta i rossoblù a 18 punti, tre lunghezze sopra la squadra di Daniele Pagano. Ecco cos’ha detto l’allenatore della Nova 7 sulla sconfitta dei suoi.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

“Una brutta sconfitta contro il Palombara. Il risultato sicuramente non rispecchia la partita , dove purtroppo nonostante dopo aver giocato un ottimo primo tempo e parte del secondo , i troppi errori individuali hanno distorto l esito della gara . Il risultato è chiaro e pesante , purtroppo pur giocando una buona gara per la maggior parte del tempo , gli errori si pagano. Ovviamente il merito va al Palombara che oltre ad essere un ottima squadra ha dimostrato di voler vincere la partita. Abbiamo già analizzato la partita insieme alla squadra e siamo già concentrati per la prossima gara , fa parte del calcio fare dei passi falsi per poi ripartire . Siamo consapevoli della nostra forza e facciamo tesoro dei nostri errori per crescere e migliorare . Restiamo concentrati sul nostro obiettivo consapevoli di dover recuperare 3 punti“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *