Views: 3
Domenica ancora sorridente per la Nova 7 nel girone A dei Giovanissimi Provinciali U15: i ragazzi di mister Di Tella vincono in casa contro la Real Sabina. La partita finisce 5-2 grazie a una doppietta di De Angelis e i gol di Di Benedetto, Fracassi e Verre. Con questa vittoria, la Nova 7 è al secondo posto a 19 punti insieme all’Accademia Calcio Sabina SL, Il prossimo impegno dei neroverdi sarà in casa del Poggio Mirteto. Queste le parole di mister Ercole Di Tella sulla vittoria contro la Real Sabina.
“Buona vittoria sono contento della squadra, i ragazzi che hanno giocato: abbiamo cambiato qualcosa per questa partita. I due tempi abbastanza bene, un po’ nel primo quarto d’ora del primo tempo qualcosa non è andato, un po’ contratti però poi abbiamo iniziato a giocare. Sono un po’ rammaricato giusto per le tante occasioni che creiamo e con poche finalizzazioni. Bisogna quindi lavorare tanto sotto questo aspetto perché creiamo tanto anche se i gol si li facciamo ma se ne possono fare anche molti di più. Bravi ragazzi, sono contento e ora ci prepariamo per la prossima partita”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.