Views: 4

Un’altra domenica da incorniciare per la Nova 7 nel girone A dei Giovanissimi Provinciali U15: i ragazzi di mister Di Tella vincono e lo fanno benissimo contro la Pro Calcio Studentesca. La partita finisce ben 5-1 con i gol di Massimiliani, Manni, Fracassi, Menunno ed Esposito. Con questa vittoria, la Nova 7 sale al secondo posto a 13 punti, Il prossimo impegno dei neroverdi sarà in casa del Pro Fiano. Queste le parole di mister Ercole Di Tella sulla manita dei suoi.

“Partita dai due volti: primo tempo giocato con un po’ di confusione, letture delle palle non giuste e non pulite. Nel secondo tempo abbiamo ripreso le idee di calcio, a giocare in modo lineare e con buone azioni da gioco. I ragazzi sono stati molto bravi nella seconda frazione di gioco però il primo tempo non mi hanno tanto soddisfatto. Lavoriamo sempre per le prossime partite”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *