Views: 2
Frenata per la Nova 7 nel girone A dei Giovanissimi Provinciali U15: i ragazzi di mister Di Tella cadono in casa dell’Accademia Calcio Sabina. Una doppietta di Talocci stende i neroverdi che rimangono a 31 punti e si allontanano proprio dall’Accademia Calcio Sabina SL che sale a quota 35. Il prossimo impegno dei neroverdi sarà in casa contro il Roma City, prima in classifica. Ecco le parole di mister Ercole Di Tella sulla sconfitta dei suoi.
“Partita combattuta e ben giocata a viso aperto dalla squadra, abbiamo giocato con coraggio, intensità e soprattutto personalità su un campo abbastanza difficile. Sono contento della prestazione dei ragazzi e l’unico rammarico che abbiamo sono le 4-5 occasioni da gol che non siamo riusciti a concretizzare. Per questo motivo il risultato finale non rispecchia l’andamento della partita, ripartiamo da ciò e cercheremo di fornire una prestazione di spessore già nella prossima giornata di campionato”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.