Views: 14
Al via anche il campionato Under 14 Giovanissimi Provinciali: la Nova 7 ha ospitato il Passo Corese per la prima partita del girone A. Ad aprire le marcature sono i neroverdi con Spagnuolo al nono minuto e Ticconi raddoppia mentre Marcangeli accorcia le distanze prima della fine del primo tempo.
Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa segnano con Giorgioni ma Granieri firma il 2-3 per il Passo Corese. È Giorgioni a firmare la doppietta personale, mettendo l’ipoteca sul risultato con un definitivo 4-2.
A parlare della prestazione dei suoi ragazzi ci ha pensato mister Andrea Zuccari: ecco cos’ha detto sulla prima vittoria stagionale:
“Prima partita di campionato vinta 4-2 contro il Passo Corese, i ragazzi erano contratti ma superata l’emozione iniziale, sono entrati in partita creando molte occasioni. Il duro lavoro svolto fino ad oggi si è visto e sta dando risultati, c’è ancora molto da lavorare per affinare alcune cose che ho in mente. Siamo però sulla strada giusta, sono soddisfatto per la squadra e contento per la vittoria. I ragazzi se la sono meritata”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.