Views: 9
Seconda sfida nel girone A dei Giovanissimi Provinciali Under 14 e seconda vittoria di fila per la Nova 7. I giovani neroverdi hanno vinto nel finale una partita sofferta in casa del Rieti. In gol per i padroni di casa Cappellanti e Pezzotti mentre per la Nova 7 il tris lo hanno calato Beccera, De Pascalis e Bove che firma la rete della vittoria.
“La partita non si è messa bene fino alla fine perché siamo stati in bilico sul risultato di 2-2 e poi con vari cambiamenti tecnici e tattici siamo riusciti a fare il 3-2 nel finale. I ragazzi comunque si sono impegnati, non hanno giocato bene ma non hanno mai mollato. Una cosa importante è il debutto fra i giovanissimi di un giovane portiere Lorenzo Grazia che gioca coi 2012. Sono veramente soddistatto dei ragazzi anche se non siamo stati brillanti. È stata una vittoria che fa morale, avanti così!”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.