Views: 12
Domenica scorsa nel girone reatino della categoria Under 14 Provinciali, la Nova 7 continua a vincere e lo ha fatto in casa contro il Mentana. I neroverdi chiudono il primo tempo con il risultato sull’1-0 con la firma di Iori. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa dilagano e vanno in gol diversi giocatori, fra cui Beccera che segna ben cinque reti, Gravelli, Angelini e Adamo. Una vittoria importante per la squadra di mister Andrea Zuccari che raggiunge i 12 punti, occupando il primo posto insieme a Palombara e Pro Fiano. Queste le parole del tecnico neroverde sulla seconda vittoria consecutiva dei suoi ragazzi.
“La partita contro il Mentana è finita 9-0. Nel primo tempo abbiamo giocato esclusivamente nella loro metacampo, abbiamo realizzato soltanto un gol siamo stati poco cattivi e precisi. Dopo una bella ramanzina negli spogliatoi e cambi effettuati abbiamo messo la partita come la volevamo noi. I cambi si sono rivelati importanti e giusti, lì abbiamo dilagato, creando e giocando bene. Non abbiamo mai corso rischi, i ragazzi hanno dato tutto come al solito ed è una grandissima risposta. Bravi e avanti così, puntando alla prossima partita e sperando di fare bene come questa”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.