Views: 14

Terza vittoria consecutiva per la Nova 7 nel girone C di Roma degli Juniores Provinciali U19: i ragazzi di mister Claudio Nostriani vincono anche contro il Gorilla. Una vittoria di corto muso grazie al gol di Ajayi Thomas. Mister Nostriani ha commentato così la terza vittoria in campionato.

“Il risultato per 0-1 nella partita di sabato è arrivato grazie a una settimana in cui abbiamo avuto delle difficoltà per alcune assenze però in realtà i ragazzi anche che avevano giocato meno fino adesso si sono allenati meglio e di più di tutti gli altri. Questo mi rende molto fiero perché i ragazzi sono tutti coinvolti e hanno voglia di divertirsi di sacrificarsi l’uno per l’altro. Arriviamo ora a tre vittorie consecutive e non vogliamo fermarci e sono molto contento della prestazione anche se al secondo tempo abbiamo sofferto non poco. C’è stata però proprio la voglia di non prendere gol ed è la seconda volta in stagione e devo dire grazie ovviamente ai ragazzi che si stanno impegnando e mi stanno seguendo. La cosa che volevo sottolineare inoltre è che comunque la società ci ha dato sempre fiducia anche nei momenti in cui arrivavano sconfitte molto nette nella prima parte di stagione. La terza cosa che volevo sottolineare è che sabato ha esordito un 2009 con noi, Saporetti, un difensore centrale e questa è veramente una bella cosa anche per la società. A dimostrazione infatti come quest’anno la Nova 7 stia lavorando a tutti i livelli con una certa lungimiranza. Per il resto insomma bisognava continuare e la prossima in casa bisogna fare risultato”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *