Views: 2

Continua il periodo nero per la Nova 7 nel girone C di Roma degli Juniores Provinciali U19. I ragazzi di Claudio Nostriani subiscono ancora e, dopo tre sconfitte, perdono anche in casa contro il Club Olimpico Romano. In gol per gli ospiti Piersanti, Sciaudone, Dini e Calderoni.

Dopo quattro partite, la Nova 7 rimane a 0 punti e si piazza all’ultimo posto con Acros 2008. C’è bisogno di uno scossone e la prossima partita, valida per la quinta giornata di campionato, i neroverdi saranno ospiti dell’Atletico Nomentano. Mister Nostriani ha commentato così la quarta sconfitta in campionato.

“Per quel che riguarda la partita col Club Olimpico Romano, l’avversario ha meritato di vincere anche se magari non con un risultato così largo. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, siamo stati corti e abbiamo creato anche difficoltà all’avversario. È stata una partita abbastanza equilibrata, loro forse hanno avuto qualche occasione in più; nel secondo tempo siamo ripartiti bene, abbiamo avuto subito una buona occasione con De Dominicis uno contro uno con il portiere loro che ha fatto una gran parata. Come spesso accade, gol mangiato insomma gol subito e li è riemerso il problema delle prime due gare. Quando si prende un gol, insomma, poi se ne prendono quattro. Io continuo a ripetere che non penso sia un problema di condizione fisica, penso sia un problema su cui lavorare proprio sulla mentalità della squadra che ancora non reagisce e però bisogna farlo presto perché altrimenti la stagione si complica”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *