Views: 10

Dopo il periodo nero in casa Under 19 della Nova 7, è tornato il sole: la squadra di Claudio Nostriani torna ai tre punti nella ventunesima giornata del girone C del campionato Juniores Provinciale. I neroverdi vanno in vantaggio nel primo tempo grazie a un autogol. Con questa vittoria, la Nova 7 sale a 26 punti e il prossimo impegno sarà in casa del BTS La Rustica di sabato 22 marzo alle 14:30. Ecco le parole del mister sul ritorno al trionfo dei suoi giocatori.

“Nella partita di sabato con l’Atletico Nomentano abbiamo fatto un’ottima partita, il vantaggio è arrivato nel primo tempo dopo che avevamo costruito altre due occasioni da gol. Sapevamo che dovevamo fare noi la partita e l’abbiamo fatta, abbiamo costruito bene sempre dal basso ed era una partita diversa rispetto alle ultime tre dove sapevamo che dovevamo recuperare palla e cercare di ripartire data la qualità degli avversari. Infatti, sono arrivate tre sconfitte però sabato i ragazzi hanno reagito bene e anche al secondo tempo con i cambi arrivati nell’ultima parte di gioco, la partita è stata gestita, non abbiamo rischiato tanto e abbiamo costruito altre 2-3 occasioni da gol, non le abbiamo sfruttate quello perché poteva finire sicuramente un risultato più ampio. Non abbiamo subito gol e di questo sono contento e ora prima della pausa diciamo di Pasqua abbiamo ancora tre partite e dobbiamo fare bottino pieno in totale ne mancano 9, 27 punti a disposizione, e dobbiamo arrivare più in alto possibile senza porci obiettivi”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *