Views: 4

L’Under 19 Nova 7 continua a incassare punti: la squadra di Claudio Nostriani si aggiudica un’altra vittoria nella ventiduesima giornata del girone C del campionato Juniores Provinciale. I neroverdi calano la manita in casa contro il Gorilla: in gol Cistaro, Ortenzi, Huma, Fanelli e Rinaldi. Con questa vittoria, la Nova 7 sale a 32 punti e il prossimo impegno sarà in casa dell’Acros 2008 di sabato 5 aprile alle 14:30. Ecco le parole del mister sul trionfo dei suoi giocatori.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

“La partita di sabato col Gorilla è stata gestita bene fin dai primi minuti, abbiamo creato tante occasioni da gol e non le abbiamo sfruttate. Poi è arrivato l’1-0 che ha stappato la partita e abbiamo fatto subito il secondo gol e a fine primo tempo il terzo, bei gol. Sapevamo che il Gorilla fosse una squadra tosta a livello agonistico e lo è stata fin dal primo minuto. Ha messo in difficoltà più avversari e però noi la volevamo vincere, stiamo bene quindi abbiamo allargato il risultato. Alla fine, è venuto fuori un 5-0 e che conferma lo stato di salute anche se dobbiamo recuperare qualche calciatore dagli acciacchi e adesso abbiamo l’Acros che è l’ultima in classifica ma che in casa loro fa risultato e non dobbiamo sottovalutarla. Avremo poi lo stop, cercando di recuperare un po’ tutti i ragazzi e finiamo il campionato nel migliore dei modi. Ci sono ancora 21 punti a disposizione quindi si può ancora fare molto”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *