Views: 11
Dopo il match vinto contro lo Sport Lab 75, la Nova 7 rimedia solo un pareggio in casa del Villa Adriana: i neroverdi fanno 1-1 nella quattordicesima giornata del girone C della categoria Juniores Provinciali Under 19. I padroni di casa vanno in gol grazie a Ejilli ma la squadra di Nostriani riesce a pareggiare i conti con Huma. Con questo risultato, i neroverdi mantengono il settimo posto a 19 punti. Ecco le parole del tecnico.
Le parole di mister Nostriani
“Una partita molto combattuta, il Villa Adriana è partito bene e segna l’1-0 su calcio piazzato per via di una nostra disattenzione. Siamo partiti con un approccio un po’ morbido, come spesso accade, ancora non riusciamo a migliorare questa cosa. Piano piano però ci siamo messi bene, il campo non ci aiutava perché in terra: abbiamo avuto sempre delle difficoltà a giocare e infatti loro essendo abituati fanno spesso risultato in casa. Quella del campo però non una scusante, anzi, noi dovevamo mettere molta più aggressività e molta più pressione. Nel secondo tempo abbiamo chiuso il Villa Adriana per buoni 20 minuti dentro la loro metà di campo e si sono difesi bene. Alla fine, abbiamo trovato un gol su rigore e gli ultimi 10 minuti sono stati un po’ confusi, nel senso che la palla andava avanti e indietro in continuazione. Noi abbiamo avuto un’occasione, loro hanno preso un palo. Per me ci sta il pareggio e adesso affronteremo un ciclo di cinque partite complicate di cui due le prime due in casa e quindi dobbiamo fare bene”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.