Views: 6

L’Under 19 Nova 7 continua a vincere: la squadra di Claudio Nostriani si aggiudica altri tre punti nella ventunesima giornata del girone C del campionato Juniores Provinciale. I neroverdi calano il poker in casa del BTS La Rustica grazie ai gol di La Mantia, Huma e una doppietta di Ortenzi. Con questa vittoria, la Nova 7 sale a 29 punti e il prossimo impegno sarà in casa contro il Gorilla sabato 29 marzo alle 14:30. Ecco le parole del mister sul trionfo dei suoi giocatori.

“La partita di sabato è stata una delle migliori giocate di questa stagione e già nel primo tempo stavamo 1-0 e abbiamo avuto 4-5 occasioni da gol nitide e non sfruttata. A fine primo tempo abbiamo preso un’espulsione per fallo da ultimo uomo, siamo rientrati nello spogliatoio con la consapevolezza che dovevamo fare un grande secondo tempo. Non volevamo abbassarci, volevamo continuare ad attaccare e pressare alto e ci siamo riusciti. Ci siamo compattati e abbiamo trovato tre gol nel secondo tempo in dieci, è stata grande prova mentale, di forza e fisicamente stiamo bene. Siamo arrivati alla partita con un po’ di defezioni di formazione, eravamo in pochi però quei pochi hanno reagito alla grande e i cambi ci hanno dato una mano. Adesso abbiamo due partite prima di uno stop di due settimane e dobbiamo vincerle senza mezzi termini e poi prepararci per l’ultima parte di stagione”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *