Views: 13
2-2 in rimonta per la Nova 7: nella dodicesima giornata del girone B Under 18 Regionali i neroverdi riescono a pareggiare in casa contro l’Athletic Soccer Academy. Gli ospiti passano subito in vantaggio prima con Melis e poi con Penta ma i padroni di casa pareggiano i conti nel secondo tempo. A segno per la Nova 7 Spalierno e Donati su rigore. Con questo pareggio, la squadra di mister Jari Bigi sale a 18 punti e occupa il sesto posto in classifica. Il prossimo appuntamento sarà in trasferta, nella sfida contro il Palombara, in programma domenica 26 gennaio alle 11:00. Ecco le parole del tecnico neroverde.
“Partita molto bella e importante per noi, giocavamo comunque con i secondi in classifica. L’abbiamo preparata bene in settimana e nonostante questo l’approccio alla partita non è stato dei migliori. Abbiamo cominciato bene con due occasioni però loro alla prima occasione ci hanno fatto l’1-0 e dopo due minuti un’azione fortunosa li ha portati addirittura al 2-0. Un 1-2 che avrebbe potuto metterci le corde e invece siamo stati bravi ad accusare il colpo e a rimanere in partita. Nel secondo tempo abbiamo cambiato totalmente l’inerzia della partita, abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo e grazie anche ai cambi e ai ragazzi che si sono impegnati. Chi è entrato dalla panchina ha fatto veramente la differenza, siamo riusciti ad andare sul 2-2 e per poco addirittura avremmo potuto portare la vittoria a casa. Un pareggio che ci lascia molto soddisfatti e contenti soprattutto molto fiduciosi per il prosieguo del campionato“.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.