Views: 5
Nel ventiduesimo turno valido per il Girone B del campionato Under 18 Regionale, la Nova 7 di mister Bigi vince con una rimonta incredibile contro il Riano. Passati in svantaggio di due gol nel primo tempo, i giovani neroverdi ribaltano tutto nella seconda frazione di gioco, fallendo anche un rigore. In gol Boaca e Gambino con due doppiette. Con questa vittoria, la Nova 7 consolida il sesto posto in classifica con 37 punti. A parlare del match ai nostri microfoni, ci ha pensato Yari Bigi, allenatore neroverde.
“Sabato è stata una partita fantastica dai due volti per quanto ci riguarda. Nel primo tempo nonostante la nostra supremazia sul campo, ci siamo mangiati diverse occasioni da gol e nelle due occasioni in cui il Riano è sceso, non solo ci ha messo in difficoltà ma ha trovato i due gol e il primo tempo è finito 0-2. Nel secondo tempo è entrata tutt’altra squadra in campo, non abbiamo più sofferto a livello difensivo e anzi a livello offensivo abbiamo attaccato tantissimo. Prima abbiamo pareggiato 2-2 e abbiamo sbagliato un calcio di rigore per andare sul 3-2 e nel finale l’abbiamo indirizzata a nostro favore con due gol Gambino classe 2008 che gioca fuori età. È finita 4-2 per noi, complimenti al Riano per l’ottimo primo tempo e comunque perché si è rivelata una compagine che fra andata e ritorno ci ha messo in grande difficoltà. Complimenti ai miei ragazzi che ancora una volta sono stati eccezionali, hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo e non hanno sentito la fatica di quattro gare consecutive tra il sabato e il mercoledì infrasettimanale e le hanno giocate tutta alla grande”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.