Views: 3
La Nova 7 perde in casa del Grifone Gialloverde durante la dodicesima giornata del girone C degli Allievi Provinciali U17. I neroverdi perdono per 2-0 con i gol segnati da De Mita e Aquino. La squadra di mister Tristano Valle rimane al quartultimo posto con 9 punti e la prossima sfida sarà in casa contro il Tor Lupara. Queste le parole del tecnico neroverde.
“È giusto il risultato perché noi abbiamo sbagliato troppi gol, ci siamo mangiati 4-5 gol a porta vuota nel primo tempo ed è giusto secondo me che perdi le partite. Mettiamoci pure che loro hanno potuto tirare un rigore all’inizio del secondo e il campo difficilmente praticabile hanno portato a questo. Essendo un fuori classifica, nel secondo tempo abbiamo fatto giocare pure ragazzi che hanno giocato meno, abbiamo fatto tutti i cambi e la prestazione in quanto al gioco specialmente nel primo tempo non è stata brutta, anzi abbiamo creato 4-5 occasioni nitide. Abbiamo sbagliato anche a porta vuota, quindi, è giusto che perdi quando non segni“.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.