Views: 4
La Nova 7 perde ancora e lo fa in casa del Circolo Sportivo Italia durante la sedicesima giornata del girone C degli Allievi Provinciali U17. I neroverdi perdono per 2-1: i padroni di casa vanno in vantaggio per 2-0 nel primo tempo grazie ad Avantini e Brinchi ma i neroverdi accorciano con una rete di Gambino. La squadra di mister Tristano Valle rimane all’undicesimo posto con 12 punti e la prossima sfida sarà in casa contro il Bertoni Calcio. Queste le parole del tecnico neroverde.
“Il primo tempo è stato inguardabile, con i ragazzi impauriti, insicuri che buttavano tutti i palloni. Nel primo tempo il 2-0 è un risultato che è pure stretto per loro, nel secondo tempo siamo rientrati più convinti, più sicuri e non abbiamo subito le varie azioni, solo in contropiede. Abbiamo fatto 7-8 tiri in porta e abbiamo fatto un solo gol. Purtroppo bisogna lavorare sulla mentalità di questi ragazzi perché i primi tempi regaliamo sempre qualcosa, sono intimoriti e purtroppo non si vince”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.