Views: 11
Nella 22esima giornata del girone C del campionato Allievi Provinciali U17 la Nova 7 stravince sul campo della Pro Calcio Studentesca. I neroverdi passano subito in vantaggio e i gol segnati sono ben otto che portano la firma di Caon, Mercadante, Tirabassi, Buioni, con Bernardini e Tiziano a firmare due doppiette. I padroni di casa invece segnano grazie a Haidara, Buccioni e Diakite. Tre punti che fanno salire i tiburtini a 21 punti, con il prossimo match fissato in casa contro il Rieti City Soccer Club. A parlarci della sfida disputata la scorsa domenica, è stato proprio il tecnico della Nova 7 Tristano Valle, queste le sue parole ai nostri microfoni.
“È stata una gara buona, ci si è messa subito bene segnando nei primi minuti di gioco, con tante assenze ma i ragazzi hanno sviluppato un buon gioco. La Pro Calcio Studentesca una squadra molto abbordabile e si vede dalla classifica, con un paio di elementi buoni. Noi siamo andati molto bene grazie al nostro gioco”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.