Views: 55

IN ONDA TUTTI I LUNEDì ALLE ORE 21.00

La Tivoli Calcio 1919 dopo due stagioni in Serie D retrocede in Eccellenza. La gara dell’Olindo Galli termina 2-3 in favore dello United Riccione e condanna i tiburtini al ritorno nel massimo campionato regionale, al termine di una stagione sottotono dall’inizio alla fine. La prestazione odierna ha dimostrato quanto il Riccione meritasse sicuramente la salvezza rispetto agli amarantoblù, con la compagine di Cioci che ha impostato tutta la sua partita sui lanci lunghi su un Camilli non in condizione. Tivoli che esce tra i fischi, contestata dai propri tifosi e con un’Eccellenza pronta ad accoglierla.

Tivoli-United Riccione, il match

Per dovere di cronaca, Riccione in vantaggio al 39′ con Matteucci che appoggia in rete un cross sul secondo palo partito dalla sinistra. Nemmeno il tempo di esultare per i romagnoli, che la Tivoli pareggia con Di Emma che risolve una mischia in area di rigore. Come è successo per quasi tutta la stagione, i padroni di casa calano di tensione e subito il nuovo vantaggio ospite nei minuti di recupero con De Maio di testa, che approfitta di una respinta corta di Zappalà. Nel secondo tempo lo United Riccione allunga e sigla il 3-1 con Falou. Tivoli che prova a riaccendersi al 77′ con la zuccata di Maurizi, ma è l’ultimo vero lampo del match dopo otto minuti di recupero.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *