Views: 53
Continua la pareggite in casa Tivoli: gli amarantoblu collezionano il quarto punto in quattro partite e lo fanno sul campo della Casertana. Sfida ostica per i ragazzi di Colantoni che passano in vantaggio nel primo quarto d’ora ma vengono raggiunti dai campani allo scadere del primo tempo.
La sblocca Pellegrini ma la pareggia Guida tutto in 45 minuti
La sfida inizia subito col botto, con la Tivoli che passa in vantaggio al 12′ con Pellegrini. La squadra di casa cerca subito di riscattarsi ma gli ospiti sono ben posizionati e riescono a difendere bene il vantaggio. Nel corso del primo tempo la Casertana sale molto e si ritrova spesso davanti la porta di Trovato, senza mai arrivare alla conclusione buona. La Tivoli dal canto suo riparte timorosa e su un contropiede a favore dei rossoblù, Guida prende palla da destra e mette in rete il gol dell’1-1.
Il secondo tempo comincia con le due squadre lunghe e di contropiede provano a segnare il gol del vantaggio. La Casertana ci prova molto di più della Tivoli, avvicinandosi al raddoppio in più occasioni ma la difesa tiburtina insieme a Trovato riescono a disinnescare ogni giocata. Grande prestazione dell’estremo difensore amarantoblu che riesce anche negli ultimi minuti di gioco a essere lucido e mantenere il risultato sull’1-1.
La classifica della Tivoli e i prossimi impegni
La Tivoli si porta a casa un altro punto, che sa più di vittoria, e colleziona il quarto pareggio consecutivo in campionato. In questo modo, i tiburtini raggiungono quota 11. Ora la squadra di Colantoni se la vedrà con il Roma City mercoledì prossimo e in campionato contro il Portici allo stadio Galli il prossimo 6 novembre. Brusco stop per la Casertana che sale a 15, rimpiangendo molto dalla sfida al Pinto.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.