Views: 31

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

Altra domenica di delusioni per la Tivoli Calcio 1919 che ora rischia di doversi guardare seriamente le spalle per scongiurare la retrocessione diretta. Gli amarantoblù cadono 2-1 in casa contro l’Avezzano e allungano la propria striscia senza i tre punti a nove partite, incassando la diciassettesima sconfitta stagionale in campionato. Nel prossimo turno i tiburtini avranno l’ultima occasione per evitare la retrocessione diretta, proprio in casa del Vastogirardi penultimo e distante due lunghezze.

Tivoli-Avezzano, il match

Match che parte subito a ritmi alti: prima occasione, dopo qualche minuto dal fischio d’inizio, per l’Avezzano con Senesi ma grande risposta di Zappalà. La Tivoli risponde prima con Vestenicky, poi con De Marco, conclusioni entrambe imprecise. Al 26’ grossa occasione sprecata per la Tivoli con Vestenicky, che di testa manda alto da pochi metri. Sul ribaltamento di fronte l’Avezzano passa in vantaggio con un potente tiro da fuori di Ortolini che batte Zappalà per l’1-0 biancoverde. A primo tempo scaduto arriva il raddoppio ospite con un errore clamoroso di Zappalà che rinvia malamente la palla con l’Avezzano che ne approfitta e segna con Verna. 

Nel secondo tempo prova a reagire la Tivoli con un forte sinistro da fuori di Fatati, palla alta sopra la traversa. Frazione di gioco in assoluto controllo degli ospiti con la Tivoli che di tanto in tanto prova ad affacciarsi e lo fa con un bel destro da fuori dì Vestenicky, ma gran risposta del portiere ospite che respinge sventando il pericolo. A dieci minuti dalla fine la Tivoli accorcia le distanze con De Marco su calcio di rigore procurato da Iurgens. Padroni che a fine match rimangono anche in nove per le espulsioni proprio di Iurgens e Ruci. Al 95’ la partita termina 1-2 per l’Avezzano che mantiene un posto in zona play-off. 

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *