Views: 45
Foto ©Cassoni
Dopo aver salutato Carlo Pascucci, la Tivoli Calcio 1919 ha ufficializzato l’arrivo di Mirko Granieri sulla panchina della Prima Squadra. L’ex tecnico della Boreale, con la quale ha centrato la storica promozione in Serie D la scorsa stagione, si è separato dai bianco-viola proprio qualche giorno fa e ora avrà il difficile compito di risollevare la Tivoli dopo un avvio di stagione non proprio esaltante.
Il comunicato del club
La notizia è stata postata come “clamorosa”. In realtà anche noi la riteniamo tale perché ci risultava che Mister Granieri avesse deciso di prendersi una pausa dopo gli ultimi anni particolarmente intensi. Un periodo, quest’ultimo, dove il Mister aveva profuso il massimo dello sforzo e abnegazione culminato con il passaggio in Serie D. Per quanto ne sappiamo un traguardo, forse anche inaspettato, raggiunto però attraverso un incessante quanto meticoloso lavoro soprattutto nella migliore gestione dei dettagli.
E comunque, come dicevamo, nonostante avesse deciso di prendersi una pausa, evidentemente la chiamata della Tivoli Calcio ha ravvivato quella fiamma che era solo un po’ sopita. Un grande gesto, quello di Mister Granieri, che gli vale tutto il nostro apprezzamento e riconoscenza per essersi concesso una deroga in relazione a quanto aveva deciso. Tutto questo nel rispetto e considerazione per questi storici colori che, “nonostante tutto” continuano a godere di quel minimo di credibilità e prospettiva.
Per questa fiducia e non solo, veramente grazie Mister Mirko Granieri e benvenuto all’interno di questi oltre 100 anni di storia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.