Views: 69
Dopo aver salutato mister Carlo Cotroneo più di qualche giorno fa, la Tivoli Calcio 1919 annuncia ufficialmente l’arrivo in panchina di Giorgio Galluzzo. Il tecnico, reduce da una esperienza non troppo fortunata contro l’Ostiamare, sarà il nuovo tecnico degli amarantoblu, impegnati nel secondo anno nella massima categoria dilettantistica.
Tivoli, il comunicato
𝗖𝗜 𝗙𝗔 𝗣𝗜𝗔𝗖𝗘𝗥𝗘 𝗜𝗡𝗜𝗭𝗜𝗔𝗥𝗘 𝗗𝗔 𝗨𝗡𝗔 𝗦𝗨𝗚𝗚𝗘𝗦𝗧𝗜𝗢𝗡𝗘 Ha indossato con tanto rispetto, professionalità e caparbietà, i colori amarantoblu nell’anno in cui questa storica società ottenne la promozione in serie C.
𝗜𝗟 𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢: Sia per lui che per noi ne è trascorso abbastanza ma questo, almeno per quanto ci riguarda, non ha offuscato la stima e considerazione che abbiamo sempre avuta soprattutto per l’uomo e la persona.
𝗗𝗔 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 : Seppur ancora giovane ha già conseguito risultati di tutto riguardo vincendo un campionato di serie D con l’allora Lupa Roma per poi fare due ottime annate ad Aprilia proponendo un calcio avvolgente.
𝗟’𝗔𝗧𝗧𝗨𝗔𝗟𝗜𝗧𝗔’: Nonostante reduci da una stagione con più ombre che luci, siamo comunque orgogliosi per aver ricevuto i tanti attestati e l’interessamento da parte di diversi Mister per allenare la nostra prima squadra. A tutti loro, approfittando dell’occasione, vogliamo far giungere un sentito GRAZIE.
𝗣𝗥𝗘𝗦𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗲 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗢: Le due cose legate da un unico filo conduttore che fino alla noia magari lo ripeteremo, ma per noi si chiama Famiglia. È questo un primo requisito da cui partono le nostre valutazioni per poi ovviamente aggiungerne altre di carattere tecnico/ tattico oltre alla capacità gestionale di un gruppo squadra sia in campo che nella sacralità dello spogliatoio. Un mix quindi che tiene conto di tutti questi aspetti a cui vogliamo aggiungere anche l’equilibrio comportamentale per affrontare tutte le insidie che un campionato Nazionale come la serie D può riservare. Fiduciosi di aver valutato al meglio tutti questi aspetti, abbiamo ritenuto che il profilo di Giorgio Galluzzo fosse il più corrispondente nell’ affiancarci per affrontare la nuova stagione. Riallacciandoci e prendendo spunto dalla stima e affettività di allora, ancora oggi viva e vigente, diamo quindi, con tanto entusiasmo, un calorosissimo benvenuto a Mister Giorgio Galluzzo. Certi della sua conoscenza e importanza della piazza, che coniuga storicità e passione, siamo sicuri metterà il meglio di sé stesso per allestire, insieme al DS Enrico Pagliaroli, una squadra e area tecnica che sappiano ben rappresentare questi colori e tutti i valori ad essi collegati.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.