Views: 94

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE ORE 21 IN DIRETTA SU FACEBOOK E YOUTUBE!

Con un comunicato sui propri canali social, la Tivoli Calcio 1919 ha ufficializzato la separazione consensuale con mister Carlo Pascucci. Il tecnico, subentrato agli inizi di Ottobre con la sua prima apparizione in quel di Chieti, ha collezionato un magro bottino, che ha fatto scivolare gli amaranto-blù al penultimo posto in classifica. Una vittoria e cinque sconfitte in sei match disputati in campionato, tre gol fatti e quattordici subiti, numeri davvero magri per una squadra che ambiva a disputare un campionato tranquillo in questa stagione. Nelle prossime ore/giorni sapremo sicuramente il nome del tecnico che dovrà risollevare le sorti di una squadra che ha bisogno di tornare a fare punti.

Il Comunicato del club

Per non essere arrivati i risultati sperati, al pari di una scossa emotiva percepita solo a tratti, di comune accordo e nel rispetto della cordialità, si è deciso insieme a Mister Pascucci per l’interruzione, in maniera consensuale, della collaborazione come guida tecnica della Prima Squadra.
Gesto questo molto apprezzabile che a prescindere da come sono andate le cose, dimostra la buona fede e riconoscenza verso questi colori.
Grazie Mister per l’impegno e attaccamento, ti auguriamo le migliori fortune sotto ogni aspetto.

Fonte: Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *