Views: 39
Nel turno infrasettimanale valido per la nona giornata di campionato del girone F di Serie D, la Tivoli Calcio 1919 cade malamente in casa 5-0 contro la Vigor Senigallia. Una prestazione terribile per i ragazzi di mister Pascucci che crollano nel finale del primo tempo e spariscono completamente dal campo nella ripresa. Complice di questa sconfitta sicuramente è Ruci che lascia ingenuamente i suoi in dieci dopo il calcio di rigore sbagliato dagli ospiti. Tivoli che scivola al quartultimo posto in classifica con 9 punti dopo nove giornate, domenica prossima i tiburtini andranno ad Ascoli per uno scontro diretto che sa già di dentro o fuori.
Tivoli-Vigor Senigallia, il match
Primo squillo della partita è di marca ospite con un tiro dal limite, ma la sfera sfiora il palo ed esce fuori di poco. Al 36’ la Vigor Senigallia ha l’occasione di sbloccare la partita con un calcio di rigore molto dubbio per cui viene ammonito Ruci per fallo di mano. Dagli undici metri però i rossoblù falliscono clamorosamente l’occasione. Gli amarantoblù non hanno nemmeno il tempo di esultare che viene subito espulso proprio Ruci per doppia ammonizione, reo di aver detto qualcosa al direttore di gara in merito all’assegnazione del penalty. Alla fine del primo tempo la squadra marchigiana si rende protagonista di un 1-2 che gela la Tivoli. Prima passa in vantaggio al termine di un’azione da incorniciare con Pesaresi che arriva davanti al portiere e di destro mette dentro per l’1-0. La Vigor raddoppia due minuti dopo con Baldini che sfrutta al meglio un incursione personale e trafigge ancora il numero uno amarantoblù.
Il secondo tempo inizia com’era finito il primo: traversone dalla destra per Balleello che gira al volo insaccando per il 3-0. Al quarto tipo nello specchio della porta la Vigor Senigallia trova addirittura il 4-0 con Kerjota , diagonale sinistro con Vento immobile a guardare la sfera entrare per la quarta volta. Da registrare la prima occasione per la Tivoli con Recchiuti ma doppia gran risposta del numero uno avversario che tiene la porta inviolata. All’83’ timida conclusione di Camilli da fuori area per la Tivoli, parata facile facile per il portiere del Senigallia. Al 90’ gli ospiti trovano in 5-0 ancora con Balleello.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.