Views: 76

Continua la campagna acquisti della Tivoli Calcio 1919 a livello dirigenziale: la squadra tiburtina ha reso noto tramite i suoi canali ufficiali l’arrivo di Manrico Berti come Direttore Generale degli amarantoblu. Un continuo richiamo alla tiburtinità e all’attaccamento al territorio, come sottolineato proprio nelle parole scritte dalla società. Una carriera da allenatore quella di Berti: dal Vicovaro all’Ascoli Under 17, esperienza conclusa da poco ma ora è tempo di una nuova sfida, quella all’interno della società.

GUARDA LA TERZA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Il comunicato ufficiale della Tivoli

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla Tivoli Calcio 1919 sui suoi canali social.

“I nostri oltre 100 anni di storia, per una lunga storia d’amore, che in questa circostanza prendono corpo attraverso un pezzo della nostra TIBURTINITA’. Una famiglia che attraverso i suoi componenti ha dato, a vario titolo, un contributo importante a questa comunità. Dal mai dimenticato padre, come primo cittadino e onorato commerciante, al figlio che oltre all’attività commerciale persegue la tanto amata carriera calcistica. Quest’ultima gli regala tante soddisfazioni sia da calciatore che allenatore tanto da essere conosciuto e riconosciuto“.

Poi continua:

Per noi non ha quindi bisogno di particolari presentazioni per essere veramente fieri ed orgogliosi di nominare Manrico Berti Direttore Generale e referente della formazione e metodologia tecnica del settore agonistico Tivoli Calcio 1919. Un legame speciale, quello di Manrico, con questo territorio, tale da essere certi lo riversera’ anche su questa storica società che da quel lontano 1919 rappresenta i colori amarantoblu e la città di Tivoli attraverso il suo orgoglio tiburtino. BENVENUTO Manrico a casa tua!!!“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *