Views: 22
Domani finalmente scopriremo le sorti dei campionati dilettantistici, in particolar modo dell’Eccellenza. Tra le squadre che si stanno preparando per il possibile ritorno il campo c’è la Tivoli Calcio 1919 di mister Paris. Tra partenze e nuovi arrivi la squadra tiburtina si è anche resa protagonista nel mercato di riparazione, e a parlare di questo è stato il Presidente Federico Frediani. Il numero uno amarantoblu è intervenuto ai microfoni di Teletibur per parlare della possibile ripartenza e del calciomercato.
Aspettando il 5 Febbraio
“Stiamo aspettando il fatidico 5 Febbraio dove ci diranno finalmente e spero definitivamente, quali siano le linee guida da perseguire per la ripartenza di questo campionato di Eccellenza, che speriamo tutti possa finalmente riportarci la domenica a rivedere le partite e a gioire insieme ai nostri calciatori. Questo significherebbe tornare parzialmente alla vita di tutti i giorni”.
Il calciomercato della Tivoli 1919
“In questa sessione di mercato siamo rimasti sempre molto attivi. Sono andati via giocatori di spessore che hanno preferito scegliere la Serie D, ma allo stesso tempo ci sono stati dei nuovi ingressi, di grande spessore per questa categoria. Noi siamo pronti a ripartire e questo fa capire che la Tivoli Calcio non ha pensato solo a smantellare, anche perché non è stata la società a mandare via i giocatori, ma su loro richiesta abbiamo accettato la loro scelta e ci siamo subito messi in moto per sostituire i partenti. Per adesso sono arrivati Ferrari, Blandino, Danieli e De Costanzo”.
Fonte virgolettato: Teletibur
Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.