Views: 84

GUARDA LA SESTA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Vittoria fondamentale per la Tivoli che sul proprio campo batte 2-1 L’Aquila e si rialza dopo le tre sconfitte consecutive. Ma andiamo ad analizzare le prestazioni dei giocatori tiburtini.

Pagelle Tivoli

Vento 6,5: Non sempre sicuro nelle uscite ma è fondamentale con due parate che salvano il risultato sul momentaneo 1-1

Savi 6: Si vede poco in fase di spinta, ma fa una partita molto attenta limitando le pericolose ali abruzzesi che spesso si scambiavano posizione per non dargli punti di riferimento.

Iurgens 6: Il terzino adattato centrale fornisce una prestazione convincente non permettendo agli attaccanti avversari di creare particolari pericoli.

Valentini 6: Altra prestazione convincente del capitano tiburtino che, come il suo compagno di reparto, è bravo a bloccare le scorribande ospiti.

Spirito 6: Come Savi, una buona prestazione difensiva con molti duelli vinti sulle fasce. Rischia un paio di interventi nella ripresa ma riesce sempre ad avere la meglio del suo dirimpettaio.

Santarelli 7,5: Una sua meravigliosa su punizione decide la partita. Anche la sua regia appare migliorata nelle ultime partite e, in questa, è l’assoluto padrone del centrocampo tiburtino.

Traditi 5,5: Unica nota stonata nel centrocampo della Tivoli. Si vede pochissimo in fase offensiva ed è spesso in ritardo sulle chiusure difensive. Al suo posto Ruci 6: Esordio positivo in maglia amarantoblu nonostante si vede che deve ancora conoscere i compagni

Fatati 6: Sbaglia spesso l’ultimo passaggio ma lotta come un leone rincorrendo i portatori di palla avversario. Esce sfinito dopo l’ennesimo scontro di gioco. Al suo posto Pedrini S.V.

Pellegrini 6: Gli avrei dato di più, ma il gol divorato a tu per tu con il portiere poteva risultare fatale per i tiburtini. Resta comunque il più propositivo in attacco. Al suo posto Camilli 6: Entra per tenere alta la squadra riuscendo, spesso, ad allungarla grazie alle sue falcate.

Maurizi 6: Ci ha abituato bene in quest’inizio campionato ma in questa partita non incide come al solito. Resta comunque una prestazione sufficiente.

Cruz 7,5: Prestazione totale per l’esperto attaccante che porta in vantaggio i suoi con un gol fa vero specialista d’area. Oltre questo, è il riferimento della manovra tiburtina e le sue sponde

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *