Views: 89
La Tivoli vince ancora: i tiburtini centrano la seconda vittoria in tre partite, entrambe avvenute fra le mura di casa del “Galli“. De Marco regala agli amarantoblu nuovamente tre punti, fondamentali per la lotta salvezza.
Partita dai due volti
Nel primo tempo la Tivoli crea e spreca molto, dopo l’1-0 infatti i ragazzi di Romondini sfiorano più volte il gol del raddoppio proprio con il numero 19 e Fall che calcia al lato. Gli ospiti comunque giocano un buon primo tempo con diversi occasioni che non preoccupano però Trovato.
Nella seconda frazione di gioco, la Tivoli entra con il piglio giusto ma per poco: dopo dieci minuti sparisce dal campo, favorendo l’ascesa del Sarrabus che comincia a impensierire il portiere tiburtino. Occasioni a non finire per gli ospiti che però non riescono a concretizzare, dando l’opportunità alla Tivoli di salire a 19 punti, scavalcando il Pomezia e allontanarsi piano piano dalla zona playout.
La Tivoli può sorridere
Occasione ghiotta inoltre per accorciare sempre di più dalle altre squadre che si trovano sopra in classifica. Il prossimo turno, l’ultimo del 2022 prima delle vacanze di Natale, la Tivoli sarà ospite della Paganese, per cercare di chiudere al meglio l’anno.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.