Views: 63

Dopo l’innesto a centrocampo di Coquin, la Tivoli Calcio 1919 piazza il colpo in attacco e lo fa prendendo Ameth Fall. Il centravanti senegalese sposa il progetto amarantoblu dopo aver disputato la prima parte di stagione al Porto D’Ascoli, nelle Marche.

Il comunicato della società

Per lunghi tratti abbiamo pensato fosse solo una suggestione, perché richiesto praticamente da tutti. Avevamo quindi perso ogni speranza che potesse scegliere noi, ed invece inaspettatamente Ameth Fall vestirà gli storici colori amarantoblu. Dire che siamo orgogliosi e lusingati per questa sua scelta, e’ dir poco!!! Così come non c’è bisogno di impreziosire questo colpo di mercato per un giocatore che si presenta da solo per curriculum, risultati e peso specifico. Vogliamo invece dare risalto e far arrivare ad Ameth tutta la nostra riconoscenza e apprezzamento per aver ben valutato e soppesato tutti i nostri tratti distintivi che fondano su principi e valori, volendo di altri tempi, ma che per noi significano FAMIGLIA.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *